mercoledì 16 novembre 2016

La Fotobiostimolazione


Presso lo studio di Naturopatia e Reflessologia Luca Lagrini sono disponibili i Nuovi dispositivi  per la fototerapia (foto-bio-stimolazione) e, grazie ad una autorizzazione della società importatrice e distributrice in Italia, si effettuano dimostrazioni gratuite.
LA FOTOBIOSTIMOLAZIONE UTILIZZANDO LA LUCE (metodo naturale) stimola le capacità reattive intrinseche dell’individuo ACCELERANDO LA GUARIGIONE DELLE FERITE E LA REMISSIONE DEL DOLORE
TRATTAMENTO SICURO ED EFFICACE CON AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI
• Sollievo dal dolore
• Riabilitazione
• Prevenzione
ESEMPI DI APPLICAZIONI TESTATE
• Dolore
• Ferite (ulcere venose, ustioni da fiamma, ferite post operatorie)
• Disturbi dermatologici e cutanei (acne, psoriasi ed eczema, herpes simplex / zoster, infezioni cutanee, dermatiti, lesioni delle mucose)
• Disturbo affettivo stagionale (SAD)
DISPOSITIVO TESTATO PER BAMBINI E NEONATI
Oltre a quanto già scritto, in questo caso si aggiungono
• Problematiche respiratorie allergiche
• Infezioni delle vie aeree superiori (raffreddore, sinusite, tonsillite)
PRODOTTO DI QUALITA’ DI UNA AZIENDA SERIA E PRESENTE IN TUTTO IL MONDO
• Sistema brevettato
• Prodotto in Svizzera
• Clinicamente testato
I prodotti sono di importanti marchi
• più di 8 stabilimenti
• almeno 320.000 m2 di spazi commerciali
• Presente in 5 continenti e in più di 40 nazioni
TECNOLOGIE RIVOLUZIONARIE PER LA FOTOTERAPIA (FotoBioStimolazione)
Alcuni dispositivi generano una Luce: Polarizzata, Policromatica, Incoerente, A bassa energia. Altri utilizzano la luce prodotta dal corpo umano e la riorganizzano. Altri ...  Tutti i dispositivi non hanno alcuna controindicazione.
NOTE:
Le presenti tecnologie non costituiscono né sostituiscono terapie mediche; il loro utilizzo presso lo studio di naturopatia e reflessologia Luca Lagrini potrà dare benefici specifici come effetto secondario al riequilibrio del sistema corpo-mente-spirito e al benessere in senso generale.

lunedì 10 ottobre 2016

LIBERO RIMODELLA MENTO CORPOREO

Il contenimento della massa grassa e il mantenimento di quella muscolare è un indice di salute e benessere


Dai 35 anni in avanti la concentrazione nel sangue degli ormoni “bruciagrassi” inizia a diminuire. Questo porta sia nell’uomo che nella donna all’aumento del grasso nel corpo e la diminuzione del tono e della massa muscolare. All’inizio i nuovi grassi si depositano nei muscoli, poi attorno a questi e alla fine come forma di adipe nelle zone classiche che differiscono tra uomo e donna e per le diverse razze (addome, fianchi, glutei, cosce, braccia, …). 


Nel complesso, la massa grassa si comporta come una ghiandola endocrina femminile producendo estrogeni portando così il corpo verso la iperestrogenia che a sua volta facilita un ancora maggiore accumulo di grassi. Questo è di fatto un circolo vizioso che tende ad autoalimentarsi e porta con se invecchiamento (riduzione della differenziazione sessuale, della libido, della fertilità, …) e rischi di patologie (nella donna fibroma uterino, ovaio policistico, tumore al seno, … e nell’uomo l’ipertrofia prostatica e il tumore della prostata).

Quindi il contenimento della massa grassa e il mantenimento di quella muscolare è un indice di salute e benessere e non solo un fattore estetico.

Purtroppo per questo diete, sport e integratori non danno risultati sufficienti.

La soluzione?
Mettere il corpo in condizione di riprodurre gli ormoni che hanno anche le funzioni di bruciare i grassi e di stimolare il tono e la quantità della massa muscolare. In questa situazione è come se il sistema endocrino tornasse giovane e di conseguenza senza diete deprivanti, senza esercizio fisico provante e senza particolari integrazioni alimentari  il corpo perde massa grassa e aumenta la massa muscolare.

Oggi questa soluzione esiste ed è disponibile anche per i miei clienti. E' costituita da modalità naturali che stimolano il corpo a produrre da solo gli ormoni di cui ha bisogno per riequilibrarsi nei suoi tempi e modi. Tali tecnologie sono testate e brevettate, non sono costituite da medicinali ne' realizzano doping perché non immettono nel corpo nessuna sostanza fisica o chimica ma solo segnali luminosi a bassissima intensità.
Stimolazione della riduzione dei grassi di giorno
Stimolazione dell’aumento muscolare di notte
Riduzione del grasso corporeo
Riduzione del volume del corpo
Aumento del tono muscolare
Aumento dell’energia
Maggiore benessere generale
Nessuna restrizione calorica alimentare
Nessuna pratica fisica pressante
Nessuna restrizione sulla sana alimentazione
Niente farmaci, stimolanti o sostanze artificiali


Investi nella prevenzione per il tuo futuro: prenota un incontro con me e migliora subito il tuo benessere e la tua forma fisico/mentale senza diete deprivanti, senza esercizio fisico pressante, senza l’assunzione di sostanze artificiali o eccitanti.
Compila il modulo di contatto qua sotto in basso a destra per chiedere informazioni o un appuntamento.